Viaggi Thailandia

TOUR THAILANDIA FUORIROTTA

In questo momento non sono programmate date di partenza. Richiedi un prenvetivo per tutte le tue richieste.
UNISCITI AL GRUPPO PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL VIAGGIO!
Un tour di gruppo con guida in italiano per vivere e scoprire una Thailandia insolita, con la visita della città posta sul fiume Kwai che ha ispirato il celebre film. La città di Ayutthaia antica capitale del Siam per poi volare al Nord e visitare le tribù locali degli Akha e Yao. Un viaggio per chi non ha molti giorni, ma vuole vivere l’essenza della vera Thailandia.
Giorno 1 - ITALIA - BANGKOK
Partenza dall’Italia e volo per Bangkok secondo operativo voli proposto. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno 2 - ARRIVO A BANGKOK
Arrivo all’aeroporto internazionale di Bangkok. Incontro con un nostro incaricato e trasferimento diretto in pulmino privato c/o il vostro hotel in centro città. Eventuale tempo libero per una prima scoperta della sorprendente capitale della Thailandia o per rilassarvi dopo il lungo viaggio. Cena libera.
Giorno 3 - BANGKOK / DAMNOEN SADUAK / KANCHANABURI FIUME KWAI
Partenza al mattino per visitare il mercato galleggiante di Damnoen Saduak, il tutto si svolge a bordo dei “sampan”, le tradizionali barche di legno, una bella esperienza fra odori, saporti e vita quotidiana. Al termine, proseguimento per Kanchanaburi, la città famosa per il ponte sul fiume Kwai, da qui è tratto anche il film di David Lean “The Bridge on the River Kwai”. Visita del ponte e se possibile breve tragitto in treno; in seguito, si visiteranno Cimitero di guerra di Kanchanaburi  o Don Rak con le sue 6982 tombe dei prigionieri di guerra, si prosegue con  Museo della Guerra  che vi permetterà di entrare in contatto con la storia locale al tempo della Seconda Guerra Mondiale. Al termine rientro in hotel. Cena libera.
Giorno 4 - KANCHANABURI FIUME KWAI  visita alla cascata dei 7 livelli di Erawan
In mattinata partenza per la visita al Parco Nazionale di Erawan, ad esempio, custodisce scenari da film, La cascata a sette livelli è sormontata da un’altra cascata tripla  e un sentiero vi permetterà di salire, costeggiando il torrente e camminando a fianco di ciascuno dei tre livelli della cascata. Dopo questa breve passeggiata fra liane e bambù, riprenderemo il nostro percorso per la visita di Wat Tham Khao Poon, un suggestivo tempio posto all’interno di una grotta ove si trovano numerose statue dominate da un Buddha più grande, un luogo molto suggestivo. Il paesaggio circostante si apre su colline e campi di canna da zucchero. Una bella immersione in una Thailandia diversa. Al termine rientro in hotel e cena libera.
Giorno 5 - KANCHANABURI   / AYUTTHAYA
Dopo la prima colazione partenza per Ayutthaia antica capitale del Siam dal XIV al XVIII secolo e fondata nel 1350. Si tratta di una vasta isola circondata ai quattro lati da tre fiumi (Chao Phraya, il Pasak e il Lopburi ) e un canale che custodisce le rovine di un’antica città. Visita al Parco Storico di Ayutthaya, patrimonio dell’umanità dell’Unesco dal 1991, con i suoi templi principali tra cui il Wat Chaimong Khon e lo splendido Wat Maha That. Rientro in hotel e cena libera
Giorno 6 - AYUTTHAYA / BANGKOK
Partenza al mattino presto per il rientro a Bangkok, arrivo in città e visita Grand Palace, antica residenza del Re, situata sulle rive del Chao Phraya comprende dozzine di edifici, templi, pagode, giardini. L’attrazione principale è il Tempio del Buddha di Smeraldo, una statua di 45 centimetri ricavata da un unico pezzo di giada. Adiacente al Grand Palace vedrete il tempio più antico della città, il Wat Pho, famoso per il Buddha disteso, lungo 43 metri e alto fino a 15 interamente rivestito in foglia d’oro. Se abbiamo il tempo, potremmo proseguire il nostro tour al tempio di Wat Traimit, celebre per il Golden Buddha, statua di oro massiccio. Rientro in hotel e cena libera
Giorno 7 - BANGKOK volo per CHIANG RAI il TRIANGOLO D’ORO
Al mattino volo per Chiang Rai visita al Wat Pra Sing, questo tempio è il più venerato della città di Chiang Mai, attira pellegrini e turisti per il Buddha al suo interno e la sua classica arte e architettura Lanna. A seguire vi dirigerete a visitare il Wat Chedi Luang: complesso di templi con un chedi alto 90 metri che risale al 1441, parzialmente danneggiato da un terremoto nel XVI sec. , a seconda del tempo a disposizione potremmo continuare la visita con altri templi. Rientro in hotel e cena libera.
Giorno 8 - TRIANGOLO D’ORO - VISITA AI VILLAGGI DELLE TRIBU’ LOCALI
Giornata etnica, dedicata alla visita delle tribu’ e dei villaggi di montagna, un immersione nella cultura e nelle etnie locali. Visita al villaggio delgli Akha , popolazione proveniente dall'altopiano del Tibet, arrivarono in Thailandia circa 100 anni fa, stabilendosi a Ban Phaya Prai nella provincia di Chiang Rai. Vivono in alta montagna e sono una società patriarcale, con stretta osservanza del culto degli spiriti, le donne Akha vestono vecchi abiti neri molto vistosi con decorazioni multicolore e particolari copricapi realizzati con monete d’argento. Si continua la visita con l’etnia Yao. Sono una popolazione originaria della Cina e si sono stabiliti nelle province di Chiang Rai, Phayao e Nan. e risentono ancora di influenze cinesi nella lingua, nelle tradizioni e nella cultura. Dopo questa immersione nei villaggi e nelle popolazioni di montagna, rientriamo a Chiang Rai in hotel. Cena libera.
Giorno 9 - CHIANG RAI - CHIANG MAI
Partenza al mattino in pullmino con direzione Chiang Mai visita del neravigliose tempio di  Wat Chedi Luang, tempio buddista nel centro storico di Chiang Mai, la sua struttura imponente è facilmente riconoscibile, su tutti e quattro i lati ci sono grandi scalinate monumentali, protette da Naga, che portano alle nicchie in cui sono collocate statue del Buddha. Si prosegue con la visita al famoso Wat Phra That Doi Suthep, si trova ad un altezza di 950 mt. sul cocuzzolo di una montagna, a volte è avvolto dalle nebbie che rendono l’atmosfera ancora più mistica. I suoi edifici sono un bellissimo esempio di architettura Lanna, nord thailandese con il chedi dorato, le innumerevoli statue del Buddha, gli affreschi, i piccoli santuari e le file di campane, nel tempio è custodita un’importante reliquia del Buddha e durante le feste locali, il tempio si riempe di fedeli. Rientro in hotel e cena libera.
Giorno 10 - CHIANG MAI – VOLO ITALIA
Trasferimento a Chiang Mai per il volo di rientro. A seconda del volo, potrebbe essere necessario soggiornare una notte a Bangkok.
Giorno 11 - ITALIA
Arrivo in Italia e fine della vostra splendida avventura

 

Il pacchetto viaggio include:

Voli aerei intercontinentali e interni

Tutti i soggiorni in Hotel 3*

Trattamento di pernottamento e prima colazione

Assistenza dedicata in Italiano

Tutti i trasferimenti interni in Thailandia e Cambogia

assistenza telefonica nel corso del soggiorno

tour Thailandia trattamento come da programma con guida in italiano

escursioni a Bangkok come da programma con guida in italiano

ingressi ai siti menzionati in programma

assicurazione viaggio fino a 30.000 euro di spese mediche

 

Il pacchetto viaggio non include:

Tasse aeroportuali euro 380 da riconfermare

Quota di iscrizione euro 30

Polizza annullamento viaggio e spese mediche estese a €.185.000 costo a persona euro da euro 100

Early check in e late check out

 

 

PREVENTIVO

Richiedi il tuo preventivo per questo viaggio

E' un viaggio di nozze?    Si    No
Dati anagrafica del richiedente:
NUMERO VIAGGIATORI
Adulti:
Infanti:
Bambini (2-7 anni):
Bambini (8-11 anni):
Bambini (12-16 anni):
 

* Approvo l'utilizzo dei dati personali in base al D. Lgs. 196 del 2003 il cui testo dichiaro di conoscere



Le destinazioni di viaggio

Scegli la meta del tuo prossimo viaggio con Explore Today