Viaggi in Australia

DESERTO AUSTRALIANO DISCOVERY

Siti sacri, vasti paesaggi e 600 milioni di anni di storia: potrebbe essere solo il Red Center australiano. Unisciti a un leader locale esperto e un gruppo di viaggiatori simpatici in un'avventura di sei giorni attraverso l'outback, scoprendo le meraviglie di Uluru, Kata Tjuta, Alice Springs e Kings Canyon. Scopri la connessione tra la terra e le popolazioni aborigene e prendi parte a fantastiche esperienze culinarie utilizzando ingredienti locali. Sperimenta la parte selvaggia dell'Australia, ma godendo di hotel comodi e ben arredati ogni notte.
Giorno 1 - BENVENUTI IN AUSTRALIA
Benvenuti al Red Center australiano! All'arrivo all'aeroporto di Alice Springs, sarai accolto da un rappresentante e trasferito al tuo hotel. Un incontro di benvenuto si svolgerà oggi alle 14:00 dove incontrerai il tuo leader locale e gli altri viaggiatori. Inizia con un riconoscimento del paese, quindi il tuo leader ti presenterà le attrazioni di Alice Springs. Inizia con una visita all'Araluen Arts Center, quindi vai alla stazione storica del telegrafo, il sito del primo insediamento europeo ad Alice Springs. Fai una visita alla tomba dell'artista delle Prime Nazioni Albert Namatjira, finendo con una comprensione più profonda della città e della sua storia. Guida fino a Anzac Hill e ammira una vista panoramica su Alice Springs e sul paesaggio circostante. La sera, esci per una cena che celebra i cibi di cespuglio locali. Struttura ricettiva Double Tree di Hilton o Simile (1 notte) Attività incluse Alice Springs - Tour Town Alice Springs - Old Telegraph Station Alice Springs - Benvenuto cena Trasferimento di arrivo aeroportuale gratuito Pasti inclusi Cena Informazioni speciali Si prega di avvisare il tuo agente di viaggio dei dettagli del tuo volo al momento della prenotazione in modo da poter organizzare il trasferimento di arrivo per te. È molto importante partecipare alla riunione di benvenuto in quanto raccoglieremo i dettagli dell'assicurazione e le informazioni sui parenti prossimi in questo momento.
Giorno 2 - ALICE SPRINGS
Dopo colazione, fai di nuovo la strada e goditi splendidi viste sulle gamme occidentali di MacDonnell prima di fermarsi alle colorate pozzi di ocra, imparando a conoscere il loro posto nella cultura aborigena. Continua a Ormiston Gorge. Con una bella pozza d'acqua come centrotavola, la gola è il luogo perfetto per fermarsi per un pranzo rilassante. Assapora un pasto di cibi insoliti, deliziosi, di provenienza etica e biologici goduti per oltre 60.000 anni dalle comunità aborigene locali della zona. Fai una breve passeggiata a un punto di attesa per apprezzare il paesaggio da una prospettiva diversa, quindi guida a Ellery Creek Big Hole, dove le robuste scogliere si tuffano in una gola piena d'acqua sotto. Ci sarà tempo per una nuotata qui se desideri rinfrescarti (o semplicemente immergere le dita dei piedi se l'acqua è troppo fredda), allora visita la visita all'abisso di Standley, una drammatica formazione geologica che è culturalmente significativa per l'arrerte le persone. Ritorna ad Alice Springs per una cena opzionale presso la Northern Territory Institution, Hanuman. Struttura ricettiva Double Tree di Hilton o Simile (1 notte) Attività incluse Alice Springs - Anzac Hill West Macdonnell Ranges - Standley Chasm West Macdonnell Ranges - Ellery Creek Big Hole West Macdonnell Ranges - Ormiston Gorge e Bush Foods Lunch Pasti inclusi Colazione Il pranzo Informazioni speciali Il tempo di guida totale di oggi è di circa 3 ore. Oggi ci sono un certo numero di passeggiate più brevi, aggiungendo fino a circa 3 ore in totale.
Giorno 3 - ESCURSIONE AL CANYON
Inizia il viaggio verso sud verso Kings Canyon, uno dei luoghi più spettacolari del Territorio del Nord. All'arrivo, conosci l'incredibile paesaggio a piedi mentre il tuo leader ti porta sull'iconica passeggiata sul cerchio del canyon, impiegando circa 3-4 ore. Innanzitutto, sali le scale in cima al canyon (ci sono molti posti per fermarti per le foto o per riprendere fiato!) Quindi le cose diventano un po 'più facili. Cammina attraverso la crepa di Priscilla, resa famosa dopo essersi presentata a Priscilla Queen of the Desert, un classico film australiano. Continuare alle cupole di arenaria della città perduta, assomigliando ai resti dell'antica civiltà. Da qui puoi continuare a esplorare la cima del canyon o scendere nel giardino dell'Eden, dove una pozza d'acqua dà vita a abbondanti flora e fauna. In effetti, Kings Canyon ospita oltre 600 specie uniche di piante e animali autoctoni: il tuo leader indicherà alcuni esempi interessanti mentre cammini. Se ti senti come una passeggiata più facile, puoi anche portare la passeggiata di Kings Creek da solo: è più breve ma non mancherà le viste spettacolari del canyon. Torna al tuo alloggio nel pomeriggio per prepararti a cena questa sera - sei pronto per una vera sorpresa! Cenere sotto le stelle per una vera esperienza in uscita e inserirsi in un favoloso pasto di cinque portate con prodotti stagionali e di provenienza locale abbinati a vini gratuiti. Struttura ricettiva Kings Canyon Resort (1 notte) Attività incluse Kings Canyon - Cenare sotto un'esperienza nel deserto della luna Kings Canyon - Rim Walk Pasti inclusi Colazione Il pranzo Cena Informazioni speciali Il tempo di guida totale di oggi è di circa 5,5 ore. Si prega di notare che la passeggiata sul cerchio al Kings Canyon è classificata 4 in termini di difficoltà. Il ciclo di 6 km richiede circa 3-4 ore per essere completato. Se desideri rinunciare, il leader può suggerire una camminata alternativa e più facile per te o potrebbe raccomandare un'escursione più breve per il gruppo se il calore è troppo intenso.
Giorno 4 - ULURU
Dì addio a Kings Canyon e fai il breve viaggio a Karrke ai margini del Watarrka National Park. Qui acquisirai una visione unica della cultura delle Prime Nazioni mentre ti unirai a una guida per conoscere i paesaggi, Bush Tucker, i medicinali di Bush e il modo in cui sono usati per la guarigione e il loro significato spirituale per il popolo Luritja. Quindi, prosegui a Mt Conner e fermati in un punto di vista in cui è possibile ammirare la forma insolita della montagna piatta. Fermati in un antico lago salato, quindi vai a Yulara, la porta verso l'enorme monolite di arenaria di Uluru. La sistemazione del soggiorno di stasera è davvero qualcosa di speciale. Moderno, luminoso e arioso, l'hotel combina un servizio di prima classe con un'atmosfera rilassata, fornendo una base perfetta per le tue esplorazioni. Esci ed unisciti a una guida Anangu per una passeggiata verso la bellissima pozza d'acqua Mutitjulu alla base della grande roccia. La tua guida spiegherà cosa rende sacro questa buca idromassaggio mentre condividerà storie dell'incredibile paesaggio e la sua connessione con le persone Angu. Vedere questa formazione iconica per la prima volta è un ricordo che rimarrà con te. Questa sera, sfrutta al massimo la tua prima notte vicino a Uluru. Eseguire le tartine e il vino scintillante, mentre guarda il sole tramontare sul maestoso campo di luci. Vedere i colori del paesaggio cambiare mentre il giorno si trasforma in notte è davvero qualcos'altro. Il campo delle luci è un'installazione artistica di oltre 50.000 luci artificiali che illuminano il paesaggio a perdita d'occhio. Struttura ricettiva Vele nel deserto o simili (1 notte) Attività incluse Kings Canyon - Karkke Cultural Experience Uluru - Walk Base Uluru - Sunset & Field of Lights Pasti inclusi Colazione Il pranzo Informazioni speciali Il tempo di guida totale di oggi è di circa 4,5 ore. Si prega di notare che non c'è ombra per la durata della passeggiata.
Giorno 5 - ESCURSIONE NELLA GOLA DI WALPA
Questa mattina, guida a Kata Tjuta, un'impressionante serie di enormi cupole rosse. Qui ti imbarcherai in un'affascinante passeggiata di 2 ore nella gola di Walpa, viva con fiori rosa e fauna selvatica nativa. Il tuo leader sarà a disposizione per sottolineare piante rare e, se sei fortunato, potresti vedere Wallaroos saltare intorno alle rocce! Torna al tuo alloggio per rilassarti e preparati a una cena come nessun altro, i suoni del silenzio. Siediti per un pasto fantastico creato con ingredienti di cespuglio nativi. Ambientare sotto un cielo pieno di stelle e dei suoni del Didgeridoo, questo è il finale perfetto per la tua avventura del Red Center premium. Struttura ricettiva Vele nel deserto o simili (1 notte) Attività incluse Kata Tjuta - Morning Excursion & Walpa Gorge Walk Uluru - Sounds of Silence Dinner Pasti inclusi Colazione Cena Informazioni speciali Il tempo di guida totale di oggi è di circa 1,5 ore. La passeggiata di oggi nella gola di Walpa è un'escursione di ritorno di 3 km facile.
Giorno 6 - FINE DEL TOUR
Prima che il tuo tour si concluda, cogli l'occasione per unirti al tuo leader in una passeggiata all'alba intorno a Uluru, per un'ultima esperienza di questa impressionante formazione di arenaria. Torna al tuo alloggio, a quel punto la tua avventura del Red Center si conclude. Attività incluse Uluru - Sunrise Base Walk Pasti inclusi Colazione Informazioni speciali Per coloro che partono dall'aeroporto di Yulara oggi, il tuo leader può lasciarti all'aeroporto di Yulara prima delle 12:00. Se desideri organizzare un trasferimento ad Alice Springs (circa 5 ore) nell'ultimo giorno del viaggio, ti preghiamo di contattarci in anticipo poiché possiamo prenotare questo per te (a un costo aggiuntivo).

Attività incluse

Alice Springs - Tour Town
Alice Springs - Old Telegraph Station
Alice Springs - Cena di benvenuto
Trasferimento aeroportuale gratuito
Alice Springs - Anzac Hill
West Macdonnell Ranges - Standley Chasm
West Macdonnell Ranges - Ellery Creek Big Hole
West Macdonnell Ranges - Ormiston Gorge e pranzo Bush Foods 
Kings Canyon - Cena nel deserto 
Kings Canyon - Rim Walk
Kings Canyon - Esperienza Culturale
Uluru - Walk Base
Uluru - Sunset & Field of Lights
Kata Tjuta - Escursione al mattino & Walpa Gorge Walk
Uluru - Sounds of Silence Dinner
Uluru - Camminata all'alba

Inclusioni superior

Trasferimento aeroportuale 
Pernottamenti in hotel superior, attività e trasporti
Trasferimento di bagagli
Colazione quotidiana e esperienze di pasti locali
Supporto a terra 24/7

La quota di viaggio include:

- PASTI: 5 Colazioni, 3 Pranzi, 3 Cene

- TRASPORTI: Veicolo privato

- PERNOTTAMENTI: 4 Notti in Hotel, 1 Notte in Resort

- ATTIVITA' INCLUSE: (Vedi nelle Note)


La quota di viaggio non include:

- Volo intercontinentale dall'Italia A/R (Il volo aereo verrà quotato in agenzia su richiesta dell'interessato)

- Pasti non menzionati nel programma

- Tutto quanto non menzionato in "Cosa Comprende"

- Assicurazione viaggio

- Supplemento Camera Singola (€1000) a persona

- Mance e Spese personali

Richiedi Informazioni Tour

E' un viaggio di nozze?    Si    No
Dati anagrafica del richiedente:
NUMERO VIAGGIATORI
Adulti:
Infanti:
Bambini (2-7 anni):
Bambini (8-11 anni):
Bambini (12-16 anni):
 

* Approvo l'utilizzo dei dati personali in base al D. Lgs. 196 del 2003 il cui testo dichiaro di conoscere



Le destinazioni di viaggio

Scegli la meta del tuo prossimo viaggio con Explore Today