Viaggi Cina

Tour Cina Explore - 12 Ottobre 2019

In questo momento non sono programmate date di partenza. Richiedi un prenvetivo per tutte le tue richieste.
Mappa Viaggio-Cina
UNISCITI AL GRUPPO PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL VIAGGIO!
Pechino - Xi'an - Suzhou - Shanghai
Giorno 1 - ITALIA - PECHINO
Partenza dall'Italia con volo di linea per Pechino. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno 2 - PECHINO
Arrivo a Pechino, disbrigo delle formalità doganali ed incontro con la guida locale parlante Italiano. Trasferimento organizzato dall'aeroporto al vostro hotel e sistemazione. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita al Tempio del Cielo, considerato il più ammirevole esempio di architettura classica cinese. Cena tipica cinese e pernottamento.
Giorno 3 - PECHINO
Prima colazione. Incontro con la guida parlante italiano e in mattinata visita di Piazza Tian an men, la Piazza della Pace Celeste che ospita il Mausoleo di Mao e della Città Proibita. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita al Palazzo d’Estate, residenza estiva dell’imperatore, che copre 290 ettari ed ospita il magnifico Lago Kunming e la Collina della Longevità. Cena tipica cinese e pernottamento.
Giorno 4 - PECHINO
Prima colazione. Incontro con la guida parlante Italiano e giiornata dedicata alla visita della “Grande Muraglia”, alla parte più antica e suggestiva della spettacolare e leggendaria Mutianyu, nel villaggio Badaling. Costruita in varie fasi più di 2.300 anni fa, si snoda per una lunghezza di circa 6.000 Km. Avrete la possibilità di passeggiare sui bastioni per circa 1 km. Pranzo libero. Sulla via del rientro sosta per visitare una delle tredici Tombe della Dinastia Ming, sulle colline Tian Shou Shan, e passeggiata alla Via Sacra lungo la quale si possono ammirare ventiquattro animali di pietra e dodici figure umane. Cena tipica cinese e pernottamento.
Giorno 5 - PECHINO - XIAN
Prima colazione. Incontro con la guida e mattinata dedicata ad una simpatica lezione di come si preparano i famosi ravioli cinesi Jiaozi. Pranzo con i ravioli preparati durante la lezione di cucina. Nel pomeriggio, trasferimento organizzato alla stazione ferroviaria e servio di treno veloce per Xian (14.00/18.30) Arrivo a Xian, incontro con la guida locale parlante Italiano e trasferimento organizzato dalla stazione al vostro hotel. Cena tipica cinese e pernottamento.
Giorno 6 - XIAN
Prima colazione. Incontro con la guida parlante Italiano e in mattinata visita del famoso Esercito di Terracotta, costruito più di 2.000 anni fa per conto del primo imperatore Qin Shi Huang econtenente seimila statue di guerrieri, cavalli e carri a grandezza naturale disposti in ordine di marcia. Pranzo libero. Rientro a Xian al termine della visita che comprende anche il Museo Hanyangling. Cena tipica cinese e pernottamento.
Giorno 7 - XIAN
Prima colazione. Incontro con la guida parlante Itlaiano e visita di Xian, città fortificata dove in circa mille e trecento anni hanno regnato ben 13 dinastie. Passeggiata sulle antiche Mura Ming e visita del Tempio della Grande Oca Selvatica, eremo millenario nel cuore della città, e della pagoda della Piccola Oca Selvatica. Pranzo libero. Nel pomeriggio si chiudere la giornata con la passeggiata al quartiere islamico dove si trova la caratteristica moschea. Cena tipica cinese e pernottamento.
Giorno 8 - XIAN - SUZHOU
Prima colazione. Incontro con la guida parlante Italiano, trasferimento organizzato dal vostro hotel alla stazione ferroviaria e servizio di treno veloce per Suzhou (06.25/12.57) Arrivo a Suzhou, incontro con la guida parlante Italiano e trasferimento all'antico villaggio sull'acqua di Tongli per la visita di questa piccola icona della Cina (biglietto barca non incluso). Pranzo libero. Al termine della visita, trasferimento a Suzhou e sistemazione in hotel. Cena tipica cinese e pernottamento.
Giorno 9 - SUZHOU
Prima colazione. Incontro con la guida parlante Italiano e visita di Suzhou, città fluviale dello Yangtze, punteggiata da canali e lagune che la hanno reso nel tempo l’appellativo di Venezia d’Oriente. Visita al giardino dell’Amministratore Umile e alla Collina della Tigre e che trovano nel cuore della città vecchia. Cena tipica cinese e pernottamento.
Giorno 10 - SUZHOU-SHANGHAI
Prima colazione. Incontro con la guida parlante Italiano e trasferimento alla stazione ferroviaria per il servizio di treno veloce per Shanghai. Arrivo ed incontro con la guida parlante Italiano di Shanghai che vi attende per la per il trasferimento in hotel e la prima parte di scoperta della città più futuristica della Cina. Nel pomeriggio la visita include i giardini Yuyuan e il tempio del Budda di Giada. Cena tipica cinese e pernottamento.
Giorno 11 - SHANGHAI
Prima colazione. Incontro con la guida parlante Italiano per una intera giornata di proseguimento scoperta dei Shanghai tra cui il Museo, la città vecchia, le concessioni francesi, via Nanchino e il Bund dall'aspetto prettamenteo europeo. Pranzo libero. Cena tipica cinese e pernottamento.
Giorno 12 - SHANGHAI - ITALIA
Prima colazione. Incontro con la guida parlante Italiano e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il rientro in Italia. Arrivo in giornata e fine del viaggio.

La quota include :

 

- Volo intercontinentale dall'Italia in classe economy

- Trasferimenti da/per aeroporti e stazioni ferroviarie con mezzo privato

- Sposamenti durante le escursioni con mezzo privato

- Guide locali parlanti Italiano a Pechino, Xian, Suzhou, Shanghai

- Hotel categoria standard 3* con servizio di prima colazione inclusa

- Cene tipiche con cucina cinese e soft drink incluso

- Ingressi ai siti menzionati nel programma

- Rail pass treno veloce Pechino-Xian-Suzhou-Shanghai

- Assistenza in loco da parte del corrispondente locale di Exploretoday Viaggi

 

 

La quota non include:

 

- Tasse aeroportuali (400 Euro)

- Visto turistico Cina (100 Euro)

- Mance a guide ed autisti

- Pranzi e spese personali

 

Mappa Viaggio-Cina

PREVENTIVO

Richiedi il tuo preventivo per questo viaggio

E' un viaggio di nozze?    Si    No
Dati anagrafica del richiedente:
NUMERO VIAGGIATORI
Adulti:
Infanti:
Bambini (2-7 anni):
Bambini (8-11 anni):
Bambini (12-16 anni):
 

* Approvo l'utilizzo dei dati personali in base al D. Lgs. 196 del 2003 il cui testo dichiaro di conoscere



Le destinazioni di viaggio

Scegli la meta del tuo prossimo viaggio con Explore Today