Viaggi Giappone

GIAPPONE CAPODANNO TOUR ESSENZIALE

UNISCITI AL GRUPPO PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL VIAGGIO!
CAPODANNO A TOKYO E KYOTO
Giorno 1 - 27 DIC VOLO ITALIA - GIAPPONE PER TOKYO
Partenza dall'Italia per il Giappone in serata. Cena e pernottamento in volo. Arrivo a destinazione il giorno dopo.
Giorno 2 - 28 DIC ARRIVO A TOKYO
Arrivo a Tokyo nel tardo pomeriggio/serata. Trasferimento dall'aeroporto di Tokyo Narita in bus privato per il grupo verso l'hotel di Tokyo. Pernottamento.
Giorno 3 - 29 DIC MAINLIGHTS DI TOKYO
Buongiorno Tokyo ! La vostra guida accompagnatore sarà già presente in hotel verso le ore 08.00 del mattino per presentarsi, darvi delle informazioni sul viaggio, raccogliere il fondo cassa per i trasporti dei bus e delle metro e aiutarvi a installare i pocket wifi in omaggio per i vostri cellulari. Prima sgambatura per visitare le mainlights, ossia i quartieri più importanti di Tokyo per avere una prima impressione dal vivo. Consiglio : scarpe comode, zainetto e abbigliamento adatto per la giornata invernale. Staremo fuori quasi tutto il giorno, spostandoci con la metro tra i vari quartieri. Il pranzo sarà libero, la cena se tutti d'accordo si farà in un locale carino per festeggiare la nostra prima giornata nella capitale.
Giorno 4 - 30 DIC VISITA DI KAMAKURA E DEI SUOI TEMPLI
Partiamo verso el 08/09 dall'albergo per raggiungere la stazione dei treni di Tokyo. Da qui prenderemo un treno regionale che in un ora circa ci porterà a Kamakura, è una città giapponese sul mare, a sud di Tokyo. Oggi è una località di villeggiatura di spicco, con dozzine di templi buddisti zen e santuari shintoisti. La sua icona è il Grande Buddha nel tempio di Kotoku-in, una statua di bronzo alta circa 13 metri, sopravvissuta a uno tsunami nel XV secolo.Visite, pranzo libero e rientro in treno nel pomeriggio a Tokyo, serata libera.
Giorno 5 - 31 DIC TOKYO A CAPODANNO
Capodanno, oggi completeremo le visite di altri quartieri che non abbiamo avuto tempo di visitare nel nostro primo giorno di visite a Tokyo. Utilizzeremo i mezzi pubblici, sopratutto le linee della metro. Per la sera organizzeremo una simpatica cenetta per festeggiare tutti insieme l'arrivo del nuovo anno. Cena compresa
Giorno 6 - 01 GEN TRENO AD ALTA VELOCITA' PER KYOTO
Che c'è di meglio che iniziare il nuovo anno con un bel viaggio in treno ad alta velocità nei mitici treni proiettile giapponesi verso la città di Kyoto ? Viaggio durerà circa 4 ore. Arrivo a Kyoto e trasferimento libero in albergo. Nel pomeriggio visita al Castello di Ninjo e al popolare quartiere delle Geishe di Kyoto.
Giorno 7 - 02 GEN NARA E I TEMPLI DI INARI
Andiamo a visitare oggi usando il treno la città di Nara, qui c'è il Tempio del Grande Buddha di Bronzo, meta di pellegrinaggi e sopratutto centinaia di cervi che liberi, giornzolano per le strade che conducono al tempio e nei suoi giardini e nel grande parco pubblico che lo circonda. Al rientro ci fermeremo a Inari, dove troveremo il famoso tempio shintoista dei Torij, quei grandi portali di colore rosso, immortalati da centinaia di foto e che rappresentano l'emblema del Giappone. Rientro a Kyoto in serata.
Giorno 8 - 03 GEN FORESTA DI BAMBU E TEMPIO D'ORO E ARGENTO
Ad Arashiyama, nelle vicinanze di Kyoto, visitiamo la foresta dei gianteschi bambù, per poi fermarci alla visita del Tempio del Padiglione d'Oro. Al rientro verso Kyoto, il Tempio d'Argento con i suoi giardini Zen. Serata libera.
Giorno 9 - 04 GEN ULTIME VISITE A KYOTO E PARTENZA PER TOKYO
Ultime visite al mattino a Kyoto prima di partire con il treno ad alta velocità per ritornare a Tokyo. Arrivo e trasferimento con mezzi locali in albergo.
Giorno 10 - 05 GEN VISITA AI DINTORNI DI TOKYO E PARTENZA LA SERA
Oggi ultimo giorno del nostro tour in Giappone. La guida ci porterà a conoscere una Tokyo più autentica e meno conosciuta. quella delle periferie residenziali, fatta di casette con piccoli giardini, templi votivi, negozietti antichi, piccole panetterie e negozi di carta e dolciumi, ristorantini alla buona e mercatini dove comprare a buoni prezzi un pò di tutto. Trasferimento in bus privato nel tardo pomeriggio per aeroporto di Tokyo Narita, imbarco e partenza per il volo di ritorno in Italia. Cena e pernottamento in volo.
Giorno 11 - 06 GEN ARRIVO IN ITALIA AL MATTINO
Arrivo a destinazione al mattino e fine del nostro indimenticabile viaggio di capodanno.

 

DAL 27 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2020 | 11 GIORNI TOTALI

 

QUOTA PER PERSONA DI PARTECIPAZIONE IN CAMERA DOPPIA : € 2.090

TASSE AEROPORTUALI DA AGGIUNGERE PER PERSONA : € 200

 

La quota comprende

 

  • Volo di linea da Venezia e da Milano per Tokyo
  • Tasse aeroportuali e supplementi
  • Pass ferroviario per l'uso dei treni in Giappone
  • Alberghi di 3 stelle, camere con bagno privato solo pernottamento
  • Guida e Accompagnatore di viaggio per gli spostamenti e le visite
  • Accompagnatore di cui sopra parlante italiano
  • Trasferimenti in arrivo e in partenza da e per aeroporto di Tokyo
  • Sim/Pocket Wifi per i vostri cellulari come omaggio
  • Cena di capodanno tutti insieme
  • Assicurazione spese mediche e bagaglio

PREVENTIVO

Richiedi il tuo preventivo per questo viaggio

E' un viaggio di nozze?    Si    No
Dati anagrafica del richiedente:
NUMERO VIAGGIATORI
Adulti:
Infanti:
Bambini (2-7 anni):
Bambini (8-11 anni):
Bambini (12-16 anni):
 

* Approvo l'utilizzo dei dati personali in base al D. Lgs. 196 del 2003 il cui testo dichiaro di conoscere



Le destinazioni di viaggio

Scegli la meta del tuo prossimo viaggio con Explore Today