Viaggi Giappone

Tour Magie d'autunno

UNISCITI AL GRUPPO PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL VIAGGIO!
Un tour emozionante alla scoperta dei caldi colori autunnali del Giappone
Giorno 1 - 18 OTTOBRE 2020 | ITALIA - TOKYO
Partenza dall'Italia dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Tokyo Giappone. Pasti e pernottamento durante il lungo volo verso Tokyo.
Giorno 2 - 19 OTTOBRE 2020 | TOKYO
Arrivo a Tokyo il giorno successivo alla partenza. Dopo il ritiro dei bagagli, incontro in aeroporto con la persona incaricata del trasporto con il mezzo privato, trasferimento in città presso il nostro hotel. La guida incontrerà il gruppo in albergo per fare il briefing del programma e delle giornate a Tokyo. Nel pomeriggio primo contatto con la città, passeggiando nei dintorni del quartiere del vostro albergo e dandovi tutte le informazioni dove e cosa poter mangiare la sera.
Giorno 3 - 20 OTTOBRE 2020 | TOKYO
Giornata dedicata alle visite quartiere di Asakusa con il Tempio della Lanterna Rossa. Il quartiere di Yanaka e navigazione in battello lungo il fiume Sumida per poter ammirare tutto lo skyline della città.
Giorno 4 - 21 OTTOBRE 2020 | TOKYO
Proseguono le visite con i quartiere di Harajuku eShibuya ed il Parco di Ueno per poter ammirare i caldi colori autunnali degli aceri. In serata scoperta della Tokyo bynight luccicante tra Karaoke e Sake bar.
Giorno 5 - 22 OTTOBRE 2020 | TOKYO - KAMAKURA - TOKYO
Partenza in mattinata in treno da Tokyo alla cittadina di Kamakura. Visita del villaggio, del Grande Budda, e dei giardini e templi della città. Al termine della giornata rientro a Tokyo.
Giorno 6 - 23 OTTOBRE 2020 | TOKYO - NAGOYA - TAKAYAMA
Partenza in mattinata in treno altavelocità in direzione Takayama, con cambio a Nagoya. Arrivo a destinazione nel primo pomeriggio e visita del centro storico, con le antiche case in legno, le bottege artigianali e le case di sake.
Giorno 7 - 24 OTTOBRE 2020 | TAKAYAMA - SHIRAKAWA GO - TAKAYAMA
Partenza in bus verso l'antico villaggio di Shirakawa Go, patrimonio Unesco. Il paesino è formato da decine di case tradizionali, tipiche fattorie dal tetto in paglia. La maggior parte sono adebite a museo o a ristorantini. Tempo a disposizione per passeggiare tra le vie della cittadina. Al termine della giornata rientro a Takayama.
Giorno 8 - 25 OTTOBRE 2020 | TAKAYAMA - KYOTO
Partenza da Takayama al mattino per Nagoya, arrivo e coincidenza per un treno veloce con destinazione Kyoto. Arrivo a Kyoto e trasferimento nell'albergo prenotato (albergo o ryokan). Nel pomeriggio andremo a caccia di Geishe e Maiko nel quartiere tradizionale di Gion divenuto famoso sopratutto per il film Memorie di una Geisha. Gion con i quartieri limitrofi è un pullulare di luci, ristoranti, negozi e un brulicare di vita fino a tarda ora.
Giorno 9 - 26 OTTOBRE 2020 | KYOTO - ARASHIYAMA
Kyoto è una città ricca di cose da vedere e templi importanti e significativi. Ma prima di tutto partiamo al mattino presto per raggiungere Arashiyama e visitare la spettacolare foresta dei giganteschi bambù, resterete a bocca aperta passeggiando lungo la strada fiancheggiata dalle grandi e imponenti canne in un'atmosfera rarefatta che sembra proiettarci in un'altra dimensione, completiamo la giornata con la visita all'imperdibile Tempio d'Oro con il suo laghetto e gli splendidi giardini e poi vivremo Kyoto bynight.
Giorno 10 - 27 OTTOBRE 2020 | KYOTO - NARA - INARI TAISHA
Partenza al mattino in treno per Nara. La prima tappa (sempre in treno sulla stessa linea) sarà Inarì Taisha, spettacolare percorso di torii rossi che conduce attraverso il Fushimi Inari Taisha, un santuario scintoista famoso che si estende lungo le pendici di una collinetta con diversi percorsi di tunnels. Al termine proseguimento per Nara, dove oltre allo spettacolare tempio in legno di Todai-ji con il grande Buddha di Bronzo, meta di pellegninaggi, si visiterà l'adiacente parco con centinaia di cervi in libertà.
Giorno 11 - 28 OTTOBRE 2020 | KYOTO - OSAKA
Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio partenza da Kyoto per Osaka in treno veloce (40 minuti circa). Arrivo a Osaka e sistemazione in hotel.
Giorno 12 - 29 OTTOBRE 2020 | OSAKA
Giornata di visita della città, delle sue attrazioni e dello spettacolare mercato di Kuromon (street food e negozi)
Giorno 13 - 30 OTTOBRE 2020 | OSAKA - ITALIA
Di prima mattina trasferimento con taxi collettivo all’aeroporto di Osaka Kansai in tempo utile per le operazioni di imbarco per il volo per l'Italia. Arrivo in serata a destinazione

QUOTA DI PARTECIPAZIONE SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA PER PERSONA : € 2.520

TASSE AEROPORTUALI DA RICONFERMARE E AGGIUNGERE : € 200

 

GRUPPO MINIMO DI 10 PERSONE / MASSIMO 14 PERSONE

 

La quota comprende i seguenti servizi

- volo dall'Italia per Tokyo e rientro da Osaka per l'Italia

- uso del Japan Rail Pass per la durata di 7 giorni (da Tokyo a Osaka) per i treni veloci e regionali

- pernottamento in hotel cat. 3*  durante il viaggio con prima colazione

- accompagnatore - guida per tutto il viaggio in Giappone parlante italiano e giapponese che sarà anche coordinatore

- assistenza al vostro arrivo a Tokyo e in partenza da Kansai International di Osaka

- assicurazione copertura spese mediche e bagaglio durante il viaggio

 

La quota non include

- pasti e bevande durante il viaggio - acquisti di natura personale

- assicurazioni integrative o facoltative tipo annullamento o aumento copertura spese mediche

Richiedi Informazioni Tour

E' un viaggio di nozze?    Si    No
Dati anagrafica del richiedente:
NUMERO VIAGGIATORI
Adulti:
Infanti:
Bambini (2-7 anni):
Bambini (8-11 anni):
Bambini (12-16 anni):
 

* Approvo l'utilizzo dei dati personali in base al D. Lgs. 196 del 2003 il cui testo dichiaro di conoscere



Le destinazioni di viaggio

Scegli la meta del tuo prossimo viaggio con Explore Today