Viaggi Indonesia

TOUR EXOTIC AND SWEET BALI CAPODANNO CON VOLO

Mappa viaggio-indonesia
UNISCITI AL GRUPPO PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL VIAGGIO!
Le bellezze naturali uniche di Bali e le bianche spiagge di Gili
Giorno 1 - BENVENUTI A BALI
Benvenuti a Bali, qui inizia la nostra avventura alla scoperta delle bellezze naturali e culturali dell'isola e delle sue spiagge. Giorno di arrivo e appuntamento per tutti i partecipanti la sera in hotel per conoscerci.
Giorno 2 - ESPLORIAMO UBUD
La nostra prima giornata la investiremo esplorando Ubud e i suoi dintorni. La prima cosa da fare è tuffarci nel Traditional Art Market dove troviamo tanti interessanti oggetti di artigianato locale, poi visitiamo il Puri Saren Agung, noto come il Palazzo Reale, qui la famiglia reale, vive in un'ala del palazzo, un'altra parte invece è aperta ai visitatori, sopratutto il cortile centrale con splendide decorazioni e dove la sera si tengono danze tradizionali. Templi da non perdere sono il Pure Taman Saraswati,dedicato alla divinità della conoscenza e della saggezza, e il tempio Pura Dalem Ubud. Da non perdere la Sacra Foresta delle scimmie chiamata Monkey Forest, qui centinaia di macachi sono pronti ad importunarvi per ricevere cibo. Serata libera, una bella cena balinese ci attende.
Giorno 3 - MONTE BATUR SUNRISE TOUR
Sveglia nel cuore della notte, partiremo così presto perchè non vogliamo perderci lo spettacolo dell'alba sul vulcano Batur.I panorami dalla cima del vulcano sono meravigliosi e la cosa migliore è che la nostra guida ci cucinerà alcune uova e pancake con banana per colazione con il vapore del vulcano. Mt. Batur è sacro per il popolo balinese, il sacrificio di alzarsi presto sarà ricompensato da questa bella esperienza. Nei dintorni c'èla possibilità secondo il tempo fare un bagno nelle calde acque termali naturali o fare un tuffo vicino a una cascata. Sula strada del ritorno a Ubud, ci fermeremo a visitare Penglipuran, un piccolo villaggio tradizionale con una bellissima foresta di bambù. Potremo anche visitatare il tempio di Pura Kehen e ci rinfrescarci sotto la cascata del Tukad Cepung.
Giorno 4 - Besakih, Tirta Gangga, Lempuyang
Partenza al mattino da Ubud dove a 40 km visiteremo il Pura Besakih, Questo tempio è noto come Tempio Madre, poiché è composto da 22 templi indipendenti. Ci vorrebbe tutto il giorno per visitarlo, quindi il consiglio è di andare direttamente a Gunung Agung, dove c'è un tempio di 7 livelli che rappresenta l'universo indù. Successiva tappa sarà Tirta Gangga, un palazzo reale che si distingue per i suoi giardini tropicali, le sue fontane e gli stagni. In particolare, c'è uno stagno pieno di carpe in cui, grazie a piccole piattaforme, è possibile camminare sull'acqua.Proseguiremo per il tempio di Pura Lempuyang, dove possiamo visitare le Porte del Paradiso, uno dei posti più fotografati e famosi di Bali (Gates of Heaven). Per concludere degnamente la giornata con uno splendido tramonto a Amed beach.
Giorno 5 - Barong Dance - Kintamani - Tegalalang Terrazze di riso
Visiteremo Batubulan per la danza Barong e Kris Dance(sperimentate la cultura balinese, a partire da un'esibizione del tradizionale "Barong" indù balinese o ballo di maschera). prossima visita Kintamani Highland con panoramica del Monte Batur e del Lago Batur. Successivamente, guida fino agli altopiani di Kintamani per goderti una vista panoramica del vulcanico Batur e poi trascorrere il resto del pomeriggio a visitare la Tegalalang Rice Terrace, risaie esotiche situate in una splendida valle. Queste terrazze di riso da sole offrono una vista panoramica spettacolare.
Giorno 6 - Pura Ulun Danu Bratan e le Cascate di Bedugul
Bedugul è una zona che ci sorprenderà. In questa zona montuosa, che si distingue per i suoi vulcani e crateri che si sono trasformati in laghi, c'è una cultura totalmente diversa. Respireremo solo la pace e la natura nella sua forma più pura. Lungo la strada, non possiamo perdere le cascate di Nungnung, anche se non saranno le più belle che vedremo in questo giorno. Il Sekumpul, il Gitgit e, soprattutto, il Banyumala Twin sono posti molto belli. Quindi, lasciamoci stupire dai tre laghi principali in questa zona (Tamblingan, Buyan e Bratan). Iniziando con Buyan, dove visitiamo gli Hidden Hills Wanagiri, un luogo uscito da una fiaba. A conclusione della giornata il tempio Pura Ulun Danu Bratan, sul lago Bratan, un luogo davvero magico e suggestivo. Quindi, se viaggi durante il monsone a Bali, ti consigliamo di visitare il lago Tamblingan e, in particolare, il tempio di Tamblingan. Durante la stagione delle piogge, il livello dell'acqua del lago aumenta e l'unico modo per arrivarci è in barca.
Giorno 7 - Jatiluwih, Pasut beach, Tanah Lot, e Seminyak.
Le risaie di Jatiluwih sono un altro luogo essenziale da visitare a Bali poiché sono considerati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Le sue terrazze sono davvero uniche.Dopo aver visitato, andando verso sud, fermata al Tempio Taman Ayun, circondato da un fossato e una vegetazione lussureggiante, motivo per cui è noto come il Tempio del bellissimo giardino. Nel pomeriggio, visitiamo Pasut Beach, una spiaggia di sabbia nera circondata da palme. Qui troviamo le palme inclinate di cui avrai visto migliaia di fotografie. Questa spiaggia è una delle migliori per guardare il tramonto, asopratutto il consiglio è di andare a Tanah Lot, il posto più popolare per ammirare il tramonto su tutta l'isola. In questo tempio, situato su un'isoletta accessibile solo con la bassa marea, si può godere di uno dei tramonti più belli di sempre. Per concludere la giornata tuffiamoci nella movida balinese di Canggu o Seminyak. A Canggu, l'atmosfera è più surfista e hipster, mentre a Seminyak possiamo trovare bei bar con buona musica.
Giorno 8 - Lezione di cucina Balinese e relax spa
La giornata di oggi è dedicata al relax in una spa oppure ad organizzare una lezione di cucina tradizionale balinese, oppure dedicata allo shopping market o alla spiaggia.
Giorno 9 - Trasferimento in ferry a Gili Island
Partenza con un veloce fast ferry per una delle isole Gili, un piccolo arcipelago di isole dalle candide spiagge di sabbia corallina, mare trasparente e ideale per magnifiche nuotate o snorkeling tra pesci coloratissimi. Arriviamo e prendiamo possesso del nostro alberghetto vicino a una bella spiaggia.
Giorno 10 - GILI MARE RELAX
Giornate di mare, relax, tintarella, snorkeling, passeggiate, uscite in barca, vista serale tipica di isoletta tropicale tra musica, bar, e massaggio balinese.
Giorno 11 - GILI MARE RELAX
Giornate di mare, relax, tintarella, snorkeling, passeggiate, uscite in barca, vista serale tipica di isoletta tropicale tra musica, bar, e massaggio balinese.
Giorno 12 - Ritorno a Bali e Arrivederci Indonesia
Viaggio di ritorno a Bali in fast ferry, chi vuole può continuare il suo soggiorno mare o ritornare a Bali e poi raggiungere l'aeroporto per salutare a malincuore l'Indonesia.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE VOLO + TOUR    2.200 €

 

 

 

la quota comprende i seguenti servizi :

camere doppie in alberghi turistici con prima colazione e servizi, trasferimenti dagli aeroporti,

la presenza di un coordinatore di viaggio per tutto il tour, bus, mnivan o auto per i trasporti 

durante il tour via terra, assicurazione medico/bagaglio. E il volo dall'Italia.

 

la quota non comprende i seguenti servizi :

pasti e bevande, cassa comune in corso di viaggio per i trasferimenti, ingressi nei parchi,

e tutte le atttività extras che i partecipanti vogliono fare per conto loro.

 

cassa comune : 100 € da utilizzare per i vari trasferimenti durante il tour e ingressi e ferry

Mappa viaggio-indonesia

Richiedi Informazioni Tour

E' un viaggio di nozze?    Si    No
Dati anagrafica del richiedente:
NUMERO VIAGGIATORI
Adulti:
Infanti:
Bambini (2-7 anni):
Bambini (8-11 anni):
Bambini (12-16 anni):
 

* Approvo l'utilizzo dei dati personali in base al D. Lgs. 196 del 2003 il cui testo dichiaro di conoscere



Le destinazioni di viaggio

Scegli la meta del tuo prossimo viaggio con Explore Today