Viaggi Nepal e Tibet

VIAGGIO TRA INDIA E NEPAL

Scopri il Triangolo d'Oro dell'India e le magnifiche vette montuose del Nepal in questa avventura di 18 giorni da Delhi a Kathmandu. Scopri la "città rosa" di Jaipur, assisti agli splendori Mughal di Delhi e Agra, fai un safari attraverso il Parco nazionale di Ranthambhore alla ricerca delle tigri e immergiti nell'atmosfera della santa Varanasi.
Giorno 1 - BENVENUTO IN INDIA
All'arrivo all'aeroporto di Delhi, verrai prelevato e trasferito al tuo hotel. Questa sera, ci sarà un importante incontro di benvenuto in hotel verso le 18:00 per incontrare il tuo leader locale e un altro gruppo di viaggiatori. Fino ad allora, puoi utilizzare qualsiasi momento prima dell'incontro per esplorare questa capitale eccitante e caotica. Piena di siti storici di epoche diverse, musei, gallerie e infiniti bazar, c'è molto da vedere a Delhi. Dopo il tuo incontro di benvenuto, unisciti al tuo leader e al tuo piccolo gruppo per cena in uno dei ristoranti più antichi di Delhi che delizia i visitatori da oltre 80 anni. L'iconico ristorante è accreditato di aver introdotto l'India al gelato e alla cucina raffinata. Stasera il tuo leader ti introdurrà nell'entusiasmante mondo della cucina indiana. Magari inizia con alcuni piatti classici come il montone rogan josh e il paneer tikka. Struttura ricettiva Hotel Jaypee Siddharth o simile (1 notte) Attività incluse Trasferimento gratuito all'arrivo in aeroporto Delhi - Cena di benvenuto Pasti inclusi Cena Informazioni speciali È molto importante che partecipi all'incontro di benvenuto poiché in questo momento raccoglieremo i dettagli dell'assicurazione e dei contatti di emergenza. Se farai tardi, informa il tuo agente di viaggio o la reception dell'hotel. Chiedi alla reception o cerca una nota nella hall per maggiori informazioni su dove si svolgerà l'incontro.
Giorno 2 - AGRA
Oggi, fai il viaggio verso Agra. Una volta arrivato, prenditi un po' di tempo per sistemarti nel tuo hotel, quindi vai a visitare la struttura più iconica dell'India al tramonto: lo spettacolare Taj Mahal. Meglio conosciuto come monumento all'amore e alla perdita, il Taj del XVII secolo fu costruito dall'imperatore Shah Jahan come tomba per la sua seconda moglie ed è un bellissimo esempio di architettura Mughal, circondato da giardini inglesi curati. Incontra una guida del Taj Mahal che illuminerà l'affascinante storia di questo edificio famoso in tutto il mondo mentre lo visiti al tramonto. Oltre alla sua struttura più famosa, Agra vanta anche una meravigliosa scena gastronomica. Questa sera, un esperto locale si unirà a te in un tour di street food lontano dal principale percorso turistico e ti aiuterà a comprendere la cucina e la cultura di Agra. Fermati in un negozio del 19° secolo che serve antiche ricette della regione indiana di Braj e visita i ristoranti iperlocali che la maggior parte dei visitatori di Agra non vede mai. Passa accanto all'incredibile Jama Masjid di Agra, una delle più grandi moschee dell'India. Struttura ricettiva Crystal Sarovar Premiere Hotel o simile (1 notte) Attività incluse Agra - Taj Mahal Agra - Tour del cibo di strada guidato da esperti (come cena) Pasti inclusi Colazione Cena Informazioni speciali Il tempo di guida totale di oggi è di circa 4 ore.
Giorno 3 - PARCO NAZIONALE DI RANTHAMBHORE
Inizia la giornata con una visita a uno dei forti più belli dell'India: il magnifico Forte di Agra. Scopri come una fortezza e una prigione furono costruite in arenaria rossa da Akbar nel 1565, poi le conversioni e le aggiunte di Shah Jahan trasformarono il forte in un palazzo. Esplora eleganti cortili e un labirinto di edifici mentre cerchi di ammirare le grandi dimensioni di questa straordinaria struttura. Dopo la tua visita, parti da Agra e dirigiti verso Ranthambore, arrivando nel tardo pomeriggio. All'arrivo, potresti voler fare una passeggiata in città, alzare i piedi e rilassarti a bordo piscina o gustare un pasto presso il ristorante in loco. Struttura ricettiva The Sher Garh Resort o simile (1 notte) Attività incluse Agra - Forte di Agra Pasti inclusi Colazione Cena Informazioni speciali Il tempo di guida totale di oggi è di circa 6 ore. Siete pregati di notare che il Ranthambhore National Park è chiuso dal 1° luglio al 30 settembre di ogni anno. Durante i viaggi interessati, visiteremo il vicino Santuario di Sawai Mansingh. Il Santuario di Sawai Mansingh si trova a circa 16 chilometri da Ranthambhore e, a causa del suo terreno collinare, non è influenzato dal monsone. Anche le tigri abitano questa zona e gli avvistamenti sono più favorevoli in questo periodo dell'anno mentre si allontanano dalle aree allagate di Ranthambore.
Giorno 4 - PARCO NAZIONALE DI RANTHAMBHORE
Alzati presto per un safari mattutino. Il Ranthambore National Park è una delle riserve originali del Project Tiger, un luogo in cui la natura ha recuperato antiche fortezze e templi ed è ricca di fauna selvatica. In veicoli safari 4WD, fai safari alla ricerca di animali, inclusa la maestosa tigre che si aggira nella giungla. Anche se sono troppo furtivi per vederli, il parco è pieno di altri animali come gazzelle, iene, orsi bradipi, coccodrilli, sciacalli, tre tipi di antilopi (nilgai, sambar e chital) e leopardi a cui prestare attenzione. Goditi un po' di tempo libero al resort nel pomeriggio, quindi torna indietro per un safari serale attraverso il parco: un'altra possibilità di avvistare parte della popolazione di tigri residenti in questa regione. Potresti anche avere l'opportunità di esplorare il Forte di Ranthambore, vecchio di 1000 anni, dove due padiglioni sopravvissuti alle devastazioni della guerra e del tempo, Badal Mahal e Hammirs Court, danno un'idea della sua antica grandezza. Struttura ricettiva The Sher Garh Resort o simile (1 notte) Attività incluse Parco nazionale di Ranthambhore - Safari mattutino nella fauna selvatica Parco nazionale di Ranthambhore - Safari serale della fauna selvatica Pasti inclusi Colazione Il pranzo Cena
Giorno 5 - JAIPUR
Oggi viaggerai a Jaipur, la capitale della regione del Rajasthan. Arrivo al tuo alloggio Feature Stay, il favoloso Hotel Narain Niwas Palace. Questo splendido hotel storico è stato gestito dalla stessa famiglia sin dalla sua apertura nel 1928 e conserva l'atmosfera calda di una tradizionale casa di famiglia, mentre tocchi opulenti emanano da ogni angolo: fai attenzione ai deliziosi lampadari, alle vetrate colorate e ai pavoni che vagano per i giardini. Circondato da una piscina scintillante e da giardini lussureggianti, ti godrai una magica fuga dalla frenesia e dal frastuono del mondo esterno. Prenditi del tempo per stabilirti, quindi unisciti al tuo leader in un tour a piedi attraverso le strade affollate piene di auto, carri di cammelli, risciò, camion e biciclette, oltre a uomini Rajput vestiti in modo tradizionale che indossano turbanti colorati e sfoggiano magnifici baffi. Ascolta le storie della cultura e della storia della città mentre esplori affollati bazar pieni di tessuti artigianali, arte popolare e la specialità locale di pietre semipreziose. La cena di questa sera è qualcosa di un po' speciale: vai a casa di una famiglia di bramini locali per una meravigliosa cena fatta in casa. Parla con i tuoi amichevoli padroni di casa del loro modo di vivere e impara i loro segreti culinari: i piatti bramini escludono cipolla e aglio, ma scoprirai che il loro cibo è ancora pieno di sapore. Struttura ricettiva Hotel Narain Niwas Palace (soggiorno caratteristico) o simile (1 notte) Attività incluse Jaipur - Cena fatta in casa Jaipur - Passeggiata di orientamento guidata dal leader Pasti inclusi Colazione Cena Informazioni speciali Il tempo di guida totale di oggi è di circa 4 ore.
Giorno 6 - JAIPUR
Inizia la giornata con una visita allo stravagante Forte Amber, il gioiello di Jaipur. È un vero spettacolo, con le sue morbide sfumature di rosso, arenaria e marmo bianco con elaborati svolazzi in stile indù. Il tuo leader condividerà le storie di un impero caduto mentre esplori stanze decorate, murales sontuosi, archi affrescati e delicati lavori di jali. Successivamente, fermati in uno degli edifici più fotografati dell'India, l'Hawa Mahal o "Palazzo dei Venti", per scattare la tua foto. Quindi fai una visita al suggestivo City Palace, una meravigliosa miscela di architettura Rajput e Mughal. Visita i terreni e scopri la sua costruzione da parte del fondatore di Jaipur. Più tardi nel pomeriggio, sali su un risciò e viaggia verso un haveli reale. Gli Haveli sono antichi palazzi che erano riccamente decorati come dimostrazione di ricchezza, molti dei quali rimangono oggi in tutta la città. Qui incontrerai il proprietario dell'haveli che ti farà fare un tour della proprietà e condividere affascinanti fotografie e storie dei suoi antenati che un tempo governavano le province vicine. Dirigiti sul tetto per un drink e goditi una vista mozzafiato sulla vecchia città murata di Jaipur. Struttura ricettiva Hotel Narain Niwas Palace (soggiorno caratteristico) o simile (1 notte) Attività incluse Jaipur - Forte Amber Jaipur - Palazzo della città Jaipur - Visita privata di Royal Haveli con il proprietario Jaipur - Bevande sul tetto con vista sulla vecchia città murata (un drink incluso) Attività opzionali Jaipur - Safari in mongolfiera - 260 USD Jaipur - Osservatorio Jantar Mantar - INR200 Pasti inclusi Colazione
Giorno 7 - VARANASI
Goditi una mattinata rilassante nel tuo alloggio caratteristico, quindi sali a bordo di un volo di mezzogiorno diretto a Varanasi. All'arrivo, fai una sosta a Sarnath, una delle quattro principali destinazioni di pellegrinaggio buddista. Il sito è il luogo in cui Buddha predicò il suo messaggio del percorso verso l'illuminazione e presenta numerosi stupa e musei da esplorare. Proseguimento per la città di Varanasi. Inondata di santuari e templi, è la destinazione definitiva per i pellegrini indù che viaggiano da ogni parte del mondo per sperimentare la spiritualità della città. Varanasi potrebbe non essere nota per la sua pulizia, ma non si può negare che sia uno dei luoghi più stimolanti dell'India. Struttura ricettiva The Amayaa Hotel o simile (1 notte) Attività incluse Varanasi - Sarnath Pasti inclusi Colazione Informazioni speciali Il volo di oggi è di circa 2 ore.
Giorno 8 - VARANASI
La giornata inizia presto con un giro in barca all'alba sul Gange. Il tuo leader spiegherà il significato del fiume più sacro dell'India mentre passa accanto ai numerosi ghat e templi lungo le sue sponde. Quindi, unisciti al tuo leader per un tour a piedi della Città Vecchia e scopri i suoi segreti mentre cammini attraverso stretti vicoli pieni di bancarelle e negozi, oltre i dhobi wallah, i ghat in fiamme e gli infiniti templi che risuonano di campane e l'aroma pungente di incenso. In serata, torna al Gange per vederlo da un'altra prospettiva durante una crociera al tramonto. Sarai raggiunto da musicisti locali a bordo e osserverai una bellissima cerimonia di fiori e candele, un'esperienza che sarà sicuramente impressa nella tua memoria molto tempo dopo la fine del tuo soggiorno in India. Assisti ai pellegrini che eseguono antichi rituali e cerimonie balneari mentre il sole tramonta su questa città sacra. Struttura ricettiva The Amayaa Hotel o simile (1 notte) Attività incluse Varanasi - Gita in barca all'alba del Gange Varanasi - Cerimonia del fiore della candela al tramonto Varanasi - Tour a piedi della Città Vecchia guidato dal leader Varanasi - Gita in barca al tramonto sul Gange (musicisti a bordo) Pasti inclusi Colazione
Giorno 9 - DELHI
Parti da Varanasi e prendi un volo mattutino per Delhi. Nel pomeriggio, assapora la città durante un tour con il tuo leader. Naviga nel sistema metropolitano della città e arriva a Old Delhi, dove ti snoderai tra le sue strade e i suoi mercati. Non è la vera Delhi senza un ingorgo, quindi sali a bordo di un tradizionale risciò e fatti strada per le strade che circondano il mercato di Chandni Chowk. Fermati presso la moschea più antica e più grande dell'India, la Jama Masjid, quindi dirigiti verso il tempio sikh di Sheeshganj Gurudwara per un momento di pace e per osservare il lato spirituale di questa vivace metropoli. Il resto del pomeriggio è libero per ulteriori esplorazioni, per poi tornare insieme la sera per una cena finale in gruppo. Quest'ultimo pasto si svolgerà in un bellissimo haveli risalente al 1887. Goditi una festa a base di cucina Mughlai, piatti di street food e kebab in uno splendido scenario storico: un finale perfetto per la tua avventura indiana. Struttura ricettiva Hotel Jaypee Siddharth o simile (1 notte) Attività incluse Delhi - Jama Masjid Delhi - Tour a piedi della Vecchia Delhi guidato dal leader Delhi - Sheeshganj Gurudwara (tempio sikh) Delhi - Cena finale Pasti inclusi Colazione Cena Informazioni speciali Il volo di oggi è di circa 2 ore.
Giorno 10 - KATHMADU
Parti da Delhi e prendi un volo per Kathmandu, l'esilarante capitale del Nepal. Un incontro si terrà presso il tuo hotel alle 18:00 per accogliere tutti i nuovi viaggiatori che si uniranno a te per la prossima tappa della tua avventura. Dopo il tuo incontro, esci nel trambusto dei quartieri di Thamel e Jyatha per una cena inclusa con il tuo leader e il tuo gruppo. Mangiare in Nepal non è mai noioso e, all'arrivo nell'autentico ristorante nepalese, scoprirai una gamma deliziosamente diversificata di piatti. Assapora un po' di Woh, un pancake a base di lenticchie nere appena macinate, o Kukhurako Masu, pollo cotto in stile nepalese. Struttura ricettiva Everest Hotel o similare (1 notte) Attività incluse Kathmandu - Cena di benvenuto Pasti inclusi Colazione Cena Informazioni speciali Il volo di oggi è di circa 2 ore.
Giorno 11 - KATHMADU
Al mattino presto, prova il volo panoramico dell'Everest. Questa incredibile esperienza ti porterà attraverso il Parco Nazionale di Sagamartha, attraverso un crescendo delle vette più alte del mondo, culminando avvicinandoti al Monte Everest. Più tardi al mattino, esplora Kathmandu in un giro turistico con il tuo leader. Dirigiti verso la vivace piazza Durbar, il centro un tempo glorioso del potere reale del Nepal. Visita Bodhnath Stupa, uno dei più grandi santuari buddisti del mondo, dove puoi osservare i monaci buddisti in preghiera nei monasteri circostanti. Fermati in uno studio di pittura Thangka e acquisisci una conoscenza interna su questa forma sacra e tradizionale di arte buddista e sulla formazione che porta a diventare un artista Thangka. Visita Pashupatinath, il tempio indù più famoso del paese, dove vedrai santi indù che meditano, pellegrini che fanno il bagno e, occasionalmente, pire funebri che bruciano sui ghat. Il resto del pomeriggio è libero per ulteriori esplorazioni. Struttura ricettiva Everest Hotel o similare (1 notte) Attività incluse Kathmandu - Volo panoramico dell'Everest Kathmandu - Tempio di Pashupatinath Katmandu - Piazza Durbar Katmandu - Bodhnath Stupa Pasti inclusi Colazione Informazioni speciali Si prega di notare che il volo panoramico dell'Everest dipende completamente dalle condizioni meteorologiche. In caso di maltempo, il volo panoramico verrà tentato di nuovo il giorno 3 e alcune attività verranno spostate al giorno 8 dopo il tuo ritorno a Kathmandu da Chitwan.
Giorno 12 - NAGARKOT
Questa mattina, parti per un'esperienza davvero speciale che sarà sicuramente uno dei tuoi ricordi duraturi del Nepal. Visita la sede di Seven Women, un'impresa sociale che lavora per migliorare la vita delle donne svantaggiate in Nepal. Incontra le donne del posto e ascolta come l'impresa ha cambiato le loro vite. Visita la loro serra e scopri le verdure nepalesi, quindi impara alcune ricette tradizionali che sono state tramandate di generazione in generazione. Padroneggia i metodi di cucina locali e metti insieme alcuni piatti classici, quindi siediti a pranzo con i tuoi nuovi amici. Dopo pranzo, inizia il viaggio verso Nagarkot. Lungo la strada, fermati a Bhaktapur, un'antica città splendidamente conservata che ospita una meravigliosa serie di templi e statue. Quindi vaga per l'antico tempio di Changu Narayan: chiedi al tuo leader delle leggende associate a questo sito. All'arrivo a Nagarkot, preparati per un pernottamento al Club Himalaya, famoso per la sua vista illimitata su Kathmandu, Bhaktapur, Changu Narayan e le aree circostanti. Concludi la giornata con un brindisi alla tua favolosa vista sui cocktail al tramonto. Struttura ricettiva Club Himalaya o simile (1 notte) Attività incluse Bhaktapur - Tour a piedi guidato dal leader Bhaktapur - Tempio di Changu Narayan Nagarkot - Cocktail al tramonto al Club Himalaya (un drink incluso) Kathmandu - Corso di cucina presso Seven Women Pasti inclusi Colazione Il pranzo Informazioni speciali Il tempo di guida totale di oggi è di circa 3 ore.
Giorno 13 - POKHARA
Svegliati e assisti a una vista dell'alba a 180 gradi del primo mattino prima di recarti all'aeroporto di Kathmandu in pullman noleggiato. Da qui, volerai a Pokhara: se sei fortunato potresti intravedere la spettacolare catena montuosa dell'Himalaya a nord. All'arrivo, fai un giro in barca attraverso il lago di Phewa Tal, il secondo lago più grande del Nepal. La visita alla Pagoda della Pace in seguito garantisce una vista eccellente sulle montagne tra cui l'Annapurna, la famosa cima a coda di pesce di Machhapuchhare e uno scorcio di Pokhara. Nel pomeriggio, forse prenditi un po' di tempo per goderti l'atmosfera tranquilla di Pokhara e girovagare per le sue strade colorate, oppure fai una passeggiata lungo il lago panoramico e osserva le barche a remi dai colori vivaci che galleggiano nell'acqua. Pokhara non ha carenza di ristoranti per tentare le tue papille gustative, quindi assicurati di chiedere al tuo leader alcuni ottimi consigli locali. Struttura ricettiva Atithi Resort and Spa o simile (1 notte) Attività incluse Pokhara - Gita in barca al lago Phewa Tal Pokhara - Pagoda della Pace Pasti inclusi Colazione Informazioni speciali Il volo di oggi è di circa 30 minuti.
Giorno 14 - POKHARA
Inizia la giornata con una visita al Museo Internazionale della Montagna, che è ricco di storie affascinanti e imprese di spedizioni alpinistiche del passato, alcune che si sono concluse con un trionfo e altre con una tragedia. Quindi inizia l'escursione del Kalikasthan con il tuo leader, camminando prima verso Thulakot e Kaukhola, dove potrai ammirare panorami indimenticabili dell'Himalaya e della valle di Pokhara. Il tuo leader sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sul paesaggio stimolante. Prosegui verso un piccolo e sereno villaggio dove convivono armoniosamente vari gruppi etnici indù e buddisti. Fermati in un ristorante per una chiacchierata con la gente del posto e una tazza di tè tradizionale. Dopo la tua escursione, fai una visita a una comunità tibetana. Ascolta le storie del loro viaggio dal Tibet al Nepal, scopri la vita locale e partecipa a una dimostrazione di cucina tradizionale per scoprire come preparare deliziosi momo (gnocchi al vapore), che poi mangerete insieme a pranzo. Goditi una serata libera a Pokhara. Struttura ricettiva Atithi Resort and Spa o simile (1 notte) Attività incluse Pokhara - Escursione di mezza giornata al Kalikasthan Pokhara - Visita della comunità tibetana con pranzo momo Pasti inclusi Colazione Il pranzo Informazioni speciali L'escursione di oggi durerà circa 3 ore e richiede un livello di forma fisica ragionevole. Coloro che non desiderano fare un'escursione potranno viaggiare in veicolo, si prega di parlare con il proprio leader per ulteriori informazioni.
Giorno 15 - PARCO NAZIONALE DI CHITWAN
Fai il viaggio mattutino verso Chitwan e arriva al tuo alloggio Feature Stay per le prossime due notti, il paradisiaco resort di Kasara. Perfettamente posizionato al confine del Parco Nazionale di Chitwan, questo resort moderno ed elegante offre totale tranquillità in uno degli ambienti più selvaggi del mondo. Godetevi le camere sontuose, il servizio di prima classe e la calorosa ospitalità nepalese naturalmente. Dopo esserti sistemato, incontra il personale del campo e i naturalisti residenti che forniranno informazioni di prima mano e approfondimenti locali sul programma di conservazione dell'habitat del parco. C'è una certa flessibilità con le attività in quest'area, che può variare a seconda del periodo dell'anno e dei movimenti e dei luoghi conosciuti della fauna selvatica. Un safari nel tardo pomeriggio è un'esperienza come nessun'altra, che mostra la flora e la fauna varia ed emozionante del parco. Quindi viaggia verso il fiume Rapti e goditi una bella lezione di champagne sulle rive mentre guardi il tramonto e gli uccelli tornare a casa. Di ritorno al resort, ti aspetta una vera delizia. Dirigiti verso un luogo appartato della proprietà per una gamma creativa di piatti serviti sotto un baldacchino di stelle. Senti un mondo lontano da tutto, poiché gli unici suoni che senti sono il cinguettio dei grilli e lo scambio di storie. Struttura ricettiva Kasara Resort (con caratteristiche soggiorno) o simile (1 notte) Attività incluse Chitwan NP - Tour del villaggio Chitwan - Safari pomeridiano Pasti inclusi Colazione Il pranzo Cena Informazioni speciali Il tempo di guida totale di oggi è di circa 4 ore. Il drink al tramonto e la cena privata possono aver luogo oggi o domani a seconda del tempo e dell'ora.
Giorno 16 - PARCO NAZIONALE DI CHITWAN
Dopo colazione, lascia il lodge per un'avventura mattutina in canoa sul fiume Rapti. Il tuo tour leader ti aiuterà a individuare i coccodrilli rapinatori di palude insieme ai vari uccelli che popolano le sponde del fiume. Gli avvistamenti di tigri sono rari in questi giorni, ma le magnifiche creature abitano il parco, quindi non è da escludere. Al tuo ritorno sulla terraferma, un programma organizzato ti aiuterà a riempire il resto della giornata e potrebbe includere ulteriori escursioni in jeep. La sera, goditi la cena con il tuo gruppo e rilassati nel favoloso bar del tuo alloggio mentre discuti degli avvistamenti della giornata o ascolta la canzone della giungla. Struttura ricettiva Kasara Resort (soggiorno speciale) o simile (1 notte) Attività incluse Chitwan - Safari in canoa, passeggiata per il birdwatching o safari in jeep Chitwan - Champagne al tramonto sul fiume Rapti Chitwan - Cena privata nel bush (nell'area dell'hotel) Chitwan - Canoa sul fiume Rapti Pasti inclusi Colazione Il pranzo Cena
Giorno 17 - KATHMANDU
Goditi una tranquilla colazione al resort prima di prendere un volo di ritorno a Kathmandu. Il pomeriggio è a tua disposizione, quindi magari dedica un po' di shopping o scopri di più sul patrimonio culturale del Nepal durante una visita al Museo degli strumenti musicali popolari nepalesi, sede di oltre 650 strumenti unici. Questa sera, potresti voler unirti al tuo leader e gruppo per una cena d'addio in un fantastico ristorante locale, lasciandoti con un ultimo ricordo del cibo bello e tradizionale del Nepal. Struttura ricettiva Everest Hotel o similare (1 notte) Pasti inclusi Colazione Informazioni speciali Il tempo di guida totale di oggi è di circa 1 ora e il tempo di volo è di circa 30 minuti.
Giorno 18 - FINE DEL TOUR
La tua avventura nepalese finisce oggi dopo colazione. Pasti inclusi Colazione

Attività incluse

Trasferimento gratuito all'arrivo in aeroporto
Delhi - Cena di benvenuto
Agra - Taj Mahal
Agra - Tour del cibo di strada guidato da esperti (come cena)
Agra - Forte di Agra
Parco nazionale di Ranthambhore - Safari mattutino nella fauna selvatica
Parco nazionale di Ranthambhore - Safari serale della fauna selvatica
Jaipur - Cena fatta in casa
Jaipur - Passeggiata di orientamento guidata dal leader
Jaipur - Forte Amber
Jaipur - Palazzo della città
Jaipur - Visita privata di Royal Haveli con il proprietario
Jaipur - Bevande sul tetto con vista sulla vecchia città murata (un drink incluso)
Varanasi - Sarnath
Varanasi - Gita in barca all'alba del Gange
Varanasi - Cerimonia del fiore della candela al tramonto
Varanasi - Tour a piedi della Città Vecchia guidato dal leader
Varanasi - Gita in barca al tramonto sul Gange (musicisti a bordo)
Delhi - Jama Masjid
Delhi - Tour a piedi della Vecchia Delhi guidato dal leader
Delhi - Sheeshganj Gurudwara (tempio sikh)
Delhi - Cena finale
Kathmandu - Cena di benvenuto
Kathmandu - Volo panoramico dell'Everest
Kathmandu - Tempio di Pashupatinath
Katmandu - Piazza Durbar
Katmandu - Bodhnath Stupa
Bhaktapur - Tour a piedi guidato dal leader
Bhaktapur - Tempio di Changu Narayan
Nagarkot - Cocktail al tramonto al Club Himalaya (un drink incluso)
Kathmandu - Corso di cucina presso Seven Women
Pokhara - Gita in barca al lago Phewa Tal
Pokhara - Pagoda della Pace
Pokhara - Escursione di mezza giornata al Kalikasthan
Pokhara - Visita della comunità tibetana con pranzo momo
Chitwan NP - Tour del villaggio
Chitwan - Safari pomeridiano
Chitwan - Safari in canoa, passeggiata per il birdwatching o safari in jeep
Chitwan - Champagne al tramonto sul fiume Rapti
Chitwan - Cena privata nel bush (nell'area dell'hotel)
Chitwan - Canoa sul fiume Rapti


Inclusioni Superior

Trasferimento aeroporto di arrivo
Mance per alloggio, attività e trasporti
Trasferimento bagagli
Colazione quotidiana ed esperienze tipiche dei pasti locali
Assistenza a terra 24 ore su 24, 7 giorni su 7

La quota di viaggio include:

- PASTI: 17 Colazioni, 5 Pranzi e 9 Cene

- TRASPORTI: Auto Rickshaw, Barca, Rickshaw a Pedali, Metropolitana, Veicolo privato, Jeep, Canoa

- PERNOTTAMENTI: 13 Notti in Hotel, 4 Notti in Hotel Caratteristici

- ATTIVITA' INCLUSE: (Vedi nelle Note)


La quota di viaggio non include:

- Volo intercontinentale dall'Italia A/R (Il volo aereo verrà quotato in agenzia su richiesta dell'interessato)

- Pasti non menzionati nel programma

- Tutto quanto non menzionato in "Cosa Comprende"

- Assicurazione viaggio

- Supplemento Camera Singola (€1500) a persona

Richiedi Informazioni Tour

E' un viaggio di nozze?    Si    No
Dati anagrafica del richiedente:
NUMERO VIAGGIATORI
Adulti:
Infanti:
Bambini (2-7 anni):
Bambini (8-11 anni):
Bambini (12-16 anni):
 

* Approvo l'utilizzo dei dati personali in base al D. Lgs. 196 del 2003 il cui testo dichiaro di conoscere



Le destinazioni di viaggio

Scegli la meta del tuo prossimo viaggio con Explore Today