Viaggi Giappone

TOUR DI GRUPPO SOL LEVANTE

UNISCITI AL GRUPPO PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL VIAGGIO!
Un tour classico per scoprire l'anima del Paese.
Giorno 1 - 16 GIUGNO 2020 | ITALIA - GIAPPONE
Partenza dall'Italia con volo di linea per Tokyo, via Helsinky. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno 2 - 17 GIUGNO 2020 | ARRIVO A TOKYO
Benvenuti in Giappone, disbrigo delle formalità doganali, ritiro bagaglio e trasferimento privato dall'aeroporto di Narita verso la città di Tokyo. Arrivo in albergo benvenuto da parte della vostra guida accompagnatrice italiana. Resto del pomeriggio a disposizione per riposarsi o per una prima passeggiata orientativa del centro città.
Giorno 3 - 18 GIUGNO 2020 | TOKYO CLASSICA
Giornata dedicata alla visita di Tokyo e dei quartieri più antichi che hanno dato origine alla città. Oggi l'accompagnatore vi porterà alla scoperta del quartiere di Asakusa ed il suo tempio antico: il Senso-ji. Proseguimento con Ueno ed i suoi curatissimi parchi e l'animato mercato di Ameya, tra dolciumi e spezie. Navigazione lungo il Sumida River per godere del suggestivo sky-line della città. Rientro in serata in hotel.
Giorno 4 - 19 GIUGNO 2020 | TOKYO MODERNA
Oggi l'accompagnatore di porterà a conoscere la Tokyo più metropolitana e moderna. Tra i quartieri sfavillanti di Shinjuku, Shibuya e le vie del lusso di Omotesando. Per finisre con la colorata e pazza Takeshita Street, tra personaggi manga ed anime. Al termine rientro in hotel.
Giorno 5 - 20 GIUGNO 2020 | TOKYO - TAKAYAMA
Partenza da Tokyo in bus verso Takayama. Situata alle pendici delle Alpi Giapponesi, città ricca di fascino per le sue tradizionali case di legno, i mercati del mattino, la squisita carne di Hida, l'atmosfera di un Giappone rurale e mediovale e la presenza di numerosi sorgenti termali dove rilassarsi in vasche con temperature dai 38° in su. Arrivo, sistemazione in camera e partenza alla scoperta del centro storico.
Giorno 6 - 21 GIUGNO 2020 | TAKAYAMA - SHIRAKAWA GO - KANAZAWA
Inizio di giornata con la visita al tipico mercato di Takayama nato ben 200 anni fa ed eredità dell'epoca Edo. Successiva partenza con bus di linea verso Shirakawa Go, dichiarato patrimonio Unesco ospita tradizionali case dal tetto in paglia di cui molte sono adibite a museo, rimaste intatte da secoli. Tempo a disposizione per la visita e nel pomeriggio proseguimento in bus per Kanazawa.
Giorno 7 - 22 GIUGNO 2020 | KANAZAWA LA CITTA' DEI SAMURAI
Prima colazione. Visita guidata della città, con la visita del giardino Kenroku-en, il più grande del Giappone; l’antica residenza del samurai Nagamachi e l’antico distretto delle Geishe Higashi Chaya, oggi ricco di sale da the.
Giorno 8 - 23 GIUGNO 2020 | KANAZAWA - KYOTO
Prima colazione. Partenza da Kanazawa al mattino in treno per raggiungere Kyoto. Arrivo a destinazione e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita guidata del famoso quartiere delle Geishe di Gion.
Giorno 9 - 24 GIUGNO 2020 | KYOTO - INARI TAISHA - NARA
Prima colazione. Partenza al mattino in treno per Nara. La prima tappa (sempre in treno sulla stessa linea) sarà Inarì Taisha, spettacolare percorso di torii rossi che conduce attraverso il Fushimi Inari Taisha, un santuario scintoista famoso che si estende lungo le pendici di una collinetta con diversi percorsi di tunnels. Al termine proseguimento per Nara, dove oltre allo spettacolare tempio in legno di Todai-ji con il grande Buddha di Bronzo, meta di pellegninaggi, si visiterà l'adiacente parco con centinaia di cervi in libertà.
Giorno 10 - 25 GIUGNO 2020 | KYOTO - E FORESTA DI ARASHIYAMA
Prima colazione. Visita delle principali attrazioni di Kyoto, templi buddisti e shintoisti situati in diversi punti della città. Ci si muoverà per le visite esclusivamente con la metro locale ed I mezzi pubblici. Nel pomeriggio visita della foresta di bambu' di Arashiyama e del Tempio del Padiglione d'Oro.
Giorno 11 - 26 GIUGNO 2020 | KYOTO - OSAKA
Prima colazione. In tarda mattinata partenza per Osaka, la terza città più importante del Giappone situata vicino alla città di Kobe sul mare nella baia omonima. All 'arrivo, sistemazione in hotel e visita dello spettacolare mercato coperto do Kuromon con l'incredibile street food di tokoyachi, pesce freschissimo,spiedini di carne, frutta, dolci e numerosi oggetti souvenirs particolari.
Giorno 12 - 27 GIUGNO 2020 | OSAKA - HIMEJI - HIROSHIMA
Partenza in treno shinkansen verso la storica città di Hiroshima. Visita al giardino Shukkeien, il Parco ed il Museo della Pace. Pranzo per assaggiare i tipici Okonomiyaki, piatto tradizionale giapponese. Nel pomeriggio rientro in treno a Osaka, durante il tragitto sosta al suggestivo Castello di Himeji.
Giorno 13 - 28 GIUGNO 2020 | OSAKA - ITALIA
In mattinata trasferimento privato all’aeroporto di Narita in tempo utile per le operazioni di imbarco per il volo per l'Italia.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA PER PERSONA : € 2.480

TASSE AEROPORTUALI DA RICONFERMARE E AGGIUNGERE : € 200

 

La quota comprende i seguenti servizi

- volo dall'Italia (Milano) per Tokyo e rientro da Osaka per l'Italia (Milano)

- uso del Japan Rail Pass per la durata di 7 giorni (da Tokyo a Osaka) per i treni veloci e regionali

- pernottamento in hotel cat. 3*  durante il viaggio con prima colazione

- accompagnatore - guida per tutto il viaggio in Giappone parlante italiano e giapponese che sarà anche coordinatore

- assistenza in partenza da Kansai International di Osaka

- assicurazione copertura spese mediche e bagaglio durante il viaggio

 

La quota non include

- pasti e bevande durante il viaggio - acquisti di natura personale

- assicurazioni integrative o facoltative tipo annullamento o aumento copertura spese mediche

 

Richiedi Informazioni Tour

E' un viaggio di nozze?    Si    No
Dati anagrafica del richiedente:
NUMERO VIAGGIATORI
Adulti:
Infanti:
Bambini (2-7 anni):
Bambini (8-11 anni):
Bambini (12-16 anni):
 

* Approvo l'utilizzo dei dati personali in base al D. Lgs. 196 del 2003 il cui testo dichiaro di conoscere



Le destinazioni di viaggio

Scegli la meta del tuo prossimo viaggio con Explore Today