Viaggi Giappone

TOUR ARRIGATO MARZO FIORITURA

UNISCITI AL GRUPPO PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL VIAGGIO!
Tour di gruppo nel mese di Marzo della fioritura dei ciliegi
Giorno 1 - 23 MARZO VOLO PER IL GIAPPONE
Partenza dall'Italia con volo di linea Finnair per Tokyo, via Helsinky. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno 2 - 24 MARZO ARRIVO A TOKYO
Benvenuti in Giappone, disbrigo delle formalità doganali, ritiro bagaglio e trasferimento privato dall'aeroporto di Narita verso la città di Tokyo (distanza approssimativa circa 55 km). Arrivo in albergo benvenuto da parte della vostra guida accompagnatrice italiana. Le camere saranno disponibili dalle ore 14.00 - sistemazione delle vostre valigie, operazioni di check in e in attesa delle camere farete un giro nei dintorni per una prima visita della città. In serata rientro in hotel. Cena libera.
Giorno 3 - 25 MARZO TOKYO SORPRENDENTE E LA FIORITURA DEI CILIEGI
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita di Tokyo, oggi l'accompagnatore vi porterà alla scoperta di una Tokyo meno conosciuta e turistica e dei parchi più belli dove ammirare la fioritura dei ciliegi.
Giorno 4 - 26 MARZO TOKYO
In mattinata incontro con la guida privata italiana e intera giornata dedicata alla visita della città effettuata con mezzi pubblici. Si visiteranno: il Tokyo Metropolitan Government office (osservatorio), il Tempio di Asakusa Kannon con il mercatino Nakamise. Pranzo libero. Nel pomeriggio passando via Ginza, si potrà visitare il Santuario Meiji ed il quartiere Harajuku & Omotesando, ricco di boutique e meta di pellegrinaggio degli architetti per il suo design. Rientro in serata in hotel utilizzando i mezzi pubblici
Giorno 5 - 27 MARZO KAMAKURA
Prima colazione.Partiamo verso le 8 del mattino dall'albergo per raggiungere la stazione dei treni di Tokyo. Da qui prenderemo un treno regionale che in un ora circa ci porterà a Kamakura, è una città giapponese sul mare, a sud di Tokyo. Oggi è una località di villeggiatura di spicco, con dozzine di templi buddisti zen e santuari shintoisti. La sua icona è il Grande Buddha nel tempio di Kotoku-in, una statua di bronzo alta circa 13 metri, sopravvissuta a uno tsunami nel XV secolo.Visite, pranzo libero e rientro in treno nel pomeriggio a Tokyo, serata libera.
Giorno 6 - 28 MARZO TRASFERIMENTO IN TRENO A KANAZAWA
Prima colazione. In mattinata trasferimento libero alla stazione dei treni di Tokyo e partenza in treno proiettile (shinkansen) per Kanazawa. Arrivo a destinazione nel pomeriggio e trasferimento a piedi in hotel. Sistemazione in hotel per due notti , prima colazione inclusa. Nel pomeriggio prima visita della città.
Giorno 7 - 29 MARZO KANAZAWA E I GIARDINI KENROUKEN
Prima colazione. Visita guidata della città, con la visita del giardino Kenroku-en, il più grande del Giappone; l’antica residenza del samurai Nagamachi e l’antico distretto delle Geishe Higashi Chaya, oggi ricco di sale da the.
Giorno 8 - 30 MARZO TRENO PER KYOTO E VISITA QUARTIERE DI GION
Prima colazione. Partenza da Kanazawa al mattino in treno per raggiungere Kyoto. Arrivo a destinazione e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita guidata del famoso quartiere delle Geishe di Gion.
Giorno 9 - 31 MARZO NARA E I PORTALI ROSSI DI INARI
Prima colazione. Partenza al mattino in treno per Nara. La prima tappa (sempre in treno sulla stessa linea) sarà Inarì Taisha, spettacolare percorso di torii rossi che conduce attraverso il Fushimi Inari Taisha, un santuario scintoista famoso che si estende lungo le pendici di una collinetta con diversi percorsi di tunnels. Al termine proseguimento per Nara, dove oltre allo spettacolare tempio in legno di Todai-ji con il grande Buddha di Bronzo, meta di pellegninaggi, si visiterà l'adiacente parco con centinaia di cervi in libertà.
Giorno 10 - 01 APRILE FORESTA DI BAMBU E TEMPLI
Prima colazione. Visita delle principali attrazioni di Kyoto, templi buddisti e shintoisti situati in diversi punti della città. Ci si muoverà per le visite esclusivamente con la metro locale ed I mezzi pubblici. Nel pomeriggio visita della foresta di bambu' di Arashiyama e del Tempio del Padiglione d'Oro.
Giorno 11 - 02 APRILE TRENO PER OSAKA E ULTIMA SERA GIAPPONESE
Prima colazione. In tarda mattinata partenza per Osaka, la terza città più importante del Giappone situata vicino alla città di Kobe sul mare nella baia omonima. All 'arrivo, sistemazione in hotel e visita dello spettacolare mercato coperto do Kuromon con l'incredibile street food di tokoyachi, pesce freschissimo,spiedini di carne, frutta, dolci e numerosi oggetti souvenirs particolari.
Giorno 12 - 03 APRILE VOLO DI RITORNO DA OSAKA PER L'ITALIA
Prima colazione. Di prima mattina trasferimento con taxi collettivo all’aeroporto di Osaka Kansai in tempo utile per le operazioni di imbarco per il volo per l'Italia. Arrivo in serata a destinazione

 

 12 GIORNI * PARTENZA SPECIALE FIORITURA *

VOLO DA MILANO / DA ROMA SU RICHIESTA

COORDINATORE - ACCOMPAGNATORE IN ITALIANO

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE CON SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA : € 2.280

TASSE AEROPORTUALI DA AGGIUNGERE PER PERSONA : € 200

 

LA QUOTA INCLUDE

  • Il volo dall'Italia per il Giappone andata e ritorno (Tokyo/Osaka)
  • Le tasse aeroportuali come pubblicate
  • Il Pass per i trasporti ferroviari giapponesi per 7 giorni
  • Alberghi di categoria turistica 3 stelle in camere doppie con servizi
  • Trasferimento in arrivo Aeroporto di Tokyo-Hotel di Tokyo
  • Trasferimento in partenza Hotel di Osaka-Aeroporto di Osaka
  • Accompagnatore e coordinatore di viaggio in italiano dall'Italia
  • Assicurazione Medico e Bagaglio ed Assistenza

 

 

Richiedi Informazioni Tour

E' un viaggio di nozze?    Si    No
Dati anagrafica del richiedente:
NUMERO VIAGGIATORI
Adulti:
Infanti:
Bambini (2-7 anni):
Bambini (8-11 anni):
Bambini (12-16 anni):
 

* Approvo l'utilizzo dei dati personali in base al D. Lgs. 196 del 2003 il cui testo dichiaro di conoscere



Le destinazioni di viaggio

Scegli la meta del tuo prossimo viaggio con Explore Today