Viaggi Sud Africa

Tour Sudafrica EXPLORE 19 Ottobre 2019

UNISCITI AL GRUPPO PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL VIAGGIO!
L'Africa con i suoi colori e i suoi profumi, safari emozionati dove l'adrenalina esce da tutti i pori. Tramonti infuocati rapiranno i vostri sensi e la magia di questi luoghi inebria l'anima. Questo è il mal d'Africa!!!
Giorno 1 - Italia - Cape Town
Partenza dall'Italia con volo di linea per Cape Town. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno 2 - Cape Town
Arrivo a Città del Capo,disbrigo delle formalità doganali e trasferimento al nostroalloggio nel centro della città. Resto della giornata a disposizione.
Giorno 3 - Città del Capo - Tour di Penisola del Capo
Oggi visiteremo la Penisola del Capo per un'intera giornata, una giornata dedicata ai viaggiatori che vogliono vedere, gustare, imparare e sperimentare qualcosa di diverso dalla norma. Cercheremo di capire e conoscere le principali storie, le culture e le persone che rendono unica Città del Capo. Cammineremo su strade acciottolate, scopriremo il cibo della Bokaap, esploreremo il leggendario Capo di Buona Speranza dove si incontrano i due grandi oceani Atalntico e Indiano. (Colazione)
Giorno 4 - Città del Capo
Oggi potrete scegliere di partecipare a un tour di degustazione di vini, fare immersioni in gabbia di squali, parapendio o altri divertenti tour e attività. La giornata è libera e a vostra disposizione. (Colazione)
Giorno 5 - Garden Route - Da Città del Capo a Sedgefield
Stamattina lascieremo Città del Capo e ci inoltreremo sulla Garden Route dove cominceranno i nostri safari alla ricera degli animali selvatici tra cui leoni, elefanti, rinoceronti, giraffe e molti altri! Dopo pranzo avrete la possibilità di provare il brivido di attraversare ponti di corda, incroci traballanti e percorsi con corde sugli alberi. Arriveremo a Sedgefield dove alloggeremo per le prossime 2 notti. (Colazione-cena)
Giorno 6 - Garden Route - Da Sedgefield a Tsitsikamma
Questa mattina visiteremo un mercato contadino locale con prodotti freschi e tipico artigianato prodotto a mano. Potremo scegliere di visitare un Elephant Sanctuary o un Monkey Sanctuary. (Colazione-cena)
Giorno 7 - Garden Route - Da Sedgefield a Cape Town - Johannesburg
Dopo la colazione viaggiaremo attraverso l'Outeniqua Mountain Pass nel Klein Karoo dove potremo scegliere due attività, un tour avventuroso nelle Grotte di Cango attraverso gole strette oppure visitare il Cango Wildlife Ranch dove potremo accarezzare una tigre, un ghepardo o anche immergersi in gabbia con i coccodrilli! Termineremo la giornata all'aeroporto di Cape Town dove ci attende il nostro volo serale per Johannesburg. Arrivo a Johannesburg e trasferimento al nostro alloggio. Sistemazione e pernottamento. (Colazione)
Giorno 8 - Johannesburg - Kruger National Park
Partiremo da Johannesburg attraverso la jungla urbana per passare poi alle pianure e zona agricole che ci conducono alla grande regione del Kruger National Park dove andremo alla ricerca dei Big Five che qui vivono e vagano. Il Parco ospita 150 specie di mammiferi. In serata partiremo per primo safari al tramonto. (Colazione-cena)
Giorno 9 - Kruger National Park
Oggi la giornata la dedicheremo a due uscite safari, una al mattino presto e una nel pomeriggio sera. Il resto del tempo lo trascorreremo in relax al nostro lodge. (Colazione-cena)
Giorno 10 - Kruger National Park
Oggi la giornata la dedicheremo a due uscite safari, una al mattino presto e una nel pomeriggio sera. Il resto del tempo lo trascorreremo in relax al nostro lodge. (Colazione-cena)
Giorno 11 - Kruger National Park - Johannesburg
Dopo il nostro ultimo safari che faremo all'alba, inizieremo il viaggio di rientro a Johannersburg attraverso le Drakensberg Mountains (Montagne del Drago) dove ci fermeremo per vedere le spettacolari Tre Rondel (Tre sorelle) che si affacciano sul Blyde River Canyon. Arrivo nel tardo pomeriggio al nostro alloggio di Johannersburg, sistemazione e pernottamento.(Colazione)
Giorno 12 - Johannesburg - Italia
Dopo la colazione, tempo a disposizione prima del nostro trasferimento in aeroporto e volo per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno 13 - Italia
Arrivo in Italia e fine del viaggio.

La quota di viaggio include :

 

- Voli dall'Italia in classe economy

- Volo interno Cape Town-Johannesburg

- Trasferimenti aeroportuali

- Tour come da programma con accompagnatore locale parlante Inglese

- Sistemazione in hostal/piccoli hotel/bungalow (a volte con servizi condivisi)

- Trattamento pasti come da programma

- Assicurazione medico/bagaglio

 

La quota di viaggio non include :

 

- Spese personali

- Pasti se non menzionati nel programma

- Eventuali escursioni/attività opzionali

- Tasse aeroportuali (440 Euro circa)

 

PREVENTIVO

Richiedi il tuo preventivo per questo viaggio

E' un viaggio di nozze?    Si    No
Dati anagrafica del richiedente:
NUMERO VIAGGIATORI
Adulti:
Infanti:
Bambini (2-7 anni):
Bambini (8-11 anni):
Bambini (12-16 anni):
 

* Approvo l'utilizzo dei dati personali in base al D. Lgs. 196 del 2003 il cui testo dichiaro di conoscere



Le destinazioni di viaggio

Scegli la meta del tuo prossimo viaggio con Explore Today